google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/09/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/09/12

TIZIANA
AMBO INFALLIBILE
CA-FI-NAZ: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 19-15
ABBINAMENTI 85-13-90

BARTALINI E MISTER
FI-MI: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-58 / 53-90
TERNO 53-58-90

GE-NA-RO-NAZ: AMBATA 71 IN (1°,3à POSIZIONE)
TERNO 71-58-90

ROBERTO MARINO
GENNARO
FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 23-90 / 32-90
TERNO 23-32-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO CON IL PROFESSORE
RO-TO: AMBATA 56 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 56-62 / 56-70 / 56-90

PAOLA 
IL MATTO
NA-NAZ-TT: 17-35-90 / + JOLLY 09

WALTER
FRANCO
CA-FI-NA: 22-58-75
ABBINAMENTI 26-90
+ RIUNITA

RO-VE-PA: 01-89-90

ROMEO TORTI
BA-CA: AMBATE 17-71 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 17-71
ABBINAMENTI 06-44-75

CONTINUARE
PA-TO: 90-60-70
RO: 83-90
MI: 14-71

MAX
AMBO PERFETTO
BA-VE-TT: 17-51
ABBINAMENTI 07-48
+ RIUNITA

ANGELO GARGIULO
AMBO SUPER STAR
FI-GE:  85-84
TERNO 85-58-90

SMS
NA-PA: AMBATA 02
AMBI 02-58 / 02-83 / 02-38
QUARTINA 02-38-58-83
+ NAZ-TT

SANDRA E STELLA
REGALO TV
BA-CA: AMBATA 01
CA: AMBATA 80
MI-NA: AMBATA 90
MI: AMBATA 71
CON FIGURA 08

MIRCO
NA-RO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 72
AMBI 72-28 / 72-73 / 72-18

CA-PA: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-19-64-66

FI-RO: AMBATA 53

PREVISIONE
PA-VE: AMBATA 46
AMBI 46-71 / 46-42 / 46-04 / 46-65
AMBI MIGLIORI 46-4 / 46-65

fonte web

128 commenti:

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' e buona cena grazie della pagina nuova.....

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI

orsetto ha detto...

ciao santina ,ciao publicita'........sono sempre secondo mah.....

VALENTINO70 ha detto...

ROMA NAZIONALE TUTTE
AMBO SECCO 58-90
X 3 COLPI .BUONA FORTUNA

orsetto ha detto...

anzi terzo ahahahahah

orsetto ha detto...

ciao valentino del 19 non mi dici niente

publicità ha detto...

ciao santina orsetto vale

VALENTINO70 ha detto...

SUPERQUATERNA VENEZIA TUTTE
14-46-58-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ. DEL LOTTO
9-58-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO NON STAI ATTENTO IL 19 LO MESSO LUNEDI EEEEEEEEEE NON TI DISTRARRE

orsetto ha detto...

ho capito lo sai che sono un imbranato pero' volevo sapere se lo vedevi forte,insomma come lo vedi????

VALENTINO70 ha detto...

COMUNQUE ORSETTO METTO UN ALTRO 19 CENTENARIO . VEDO UNA TERZINA MOLTO FORTE ,SOPRATUTTO PERCHè CE IL 58 KE HA UN FORTE RITARDO A TUTTE . PROVIAMO TUTTO PUO SUCCEDDERE

*SEFORA* ha detto...

buonasera publi....grazie della pagina nuova e grazie per gli auguri...

scottex.....che dolce.....ti sei ricordato...???.....l'ho sempre detto che sei unico......un bacio e grazie....

luciii....se mi leggi batti un colpo....a fine settimana sono fra palermo e mazzara del vallo.....un bacio

blog....a tutti una dolce serata.....un bacio

VALENTINO70 ha detto...

ROMA NAZIONALE TUTTE
19-58-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CIAO SEFORA BUONA SERATA

*SEFORA* ha detto...

ciao vale...un abbraccio

*SEFORA* ha detto...

vale...abbiamo scritto alla stessa ora e minuti 19-19....lo gioco il tuo 19....hahaha....chissa''

VALENTINO70 ha detto...

SEFORA MAI DIRE MAI

*SEFORA* ha detto...

per allegra.......

sei l'amica speciale che tutti vorrebbero avere.....e mo'.....che ti abbiamo nn ti vogliamo perdere.....un bacio allegra di cuore di nome e di fatto......kiss....

*SEFORA* ha detto...

infatti vale....l'ho gioco perche mi piace.....grazie....

stasera esco a cena fuori.....un bacio e grazie a chi e chi postera' le proprie previsioni.....un bacio a tutti a domani......

orsetto ha detto...

molto bene valenti' grazie buona cena a tutti ciaooooo

maurizio ha detto...

.....sera........!!!!!

Unknown ha detto...

QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
LOTTO CHE CONSIGLIO X DOMANI
GIOVEDI' 6 SETTEMBRE 2012
5-6 AMBO BARI-TUTTE
27-57-87 AMBO-TERNO FIRENZE-TUTTE
3-21-48 AMBO-TERNO NAZ.-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Andrea e Valentino per le previsioni
X Sefora tanti cari auguri di buon compleanno.
Un bacio alle mie befane
X Allegra , sei e rimarrai sempre la N°1 per noi magari ce ne fossero di persone come te, un bacio.
Buona serata Publicità e grazie per le nuove previsioni

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Buon compleanno Sefora anche da parte mia. Un saluto speciale a publi grazie x la pagina nuova.

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis.
Un saluto a Publi e grazie per la nuova pagina.
Auguri Sefora Buon Compleanno

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis.
Un saluto a Publi e grazie per la nuova pagina.
Auguri Sefora Buon Compleanno

ALLEGRA ha detto...

SUSA SEFORA MA GLI ANNI NON LI COMPI IL 17 DI MARZO...SE LI COMPI OGGI BUON COMPLEANNO BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

PENSAVO CHE ERI UN PESCI AH AH AH MAMMA MIA SEI UAN VERGINE CHE CARATTERINO....TUTTO PERFETTO TUTTO IN ORDINE NON TRALASCI NULLA ...AH AHA HA UNA CHE TIENE TUTTO SOTTO CONTROLLA NON TI SFUGGE NULLA NE SEFY BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

SCUSATE A TUTTI MA GRAZIE PER TUTTO IO MI COMMUOVO PER QUESTO SPERO CHE LA DEA BENDATA MI ABBIA CAPITO....IO SON FACILE AGLI FRAINTEINDIMENTI...ALLEGRA

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

Roma Torino
42 ambata
abbinamenti con
68 74

Torino Venezia
70 AMBATA
abbinamenti con
17 42 74 90

Venezia
51 ambata
abbinamento con
17 70 90
e anche in lunghetta mettete qualche centesimo sul terno e sulla...quaterna non si sa mai.

maxwalker ha detto...

Buonanotte un saluto a tutte e tutti

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 06 SETTEMBRE
NA 49-88
NA 49-71-90
CA 12-58
BA 51-55-71
BA 23-40
MI 18-49
MI 3-18-49
VE 18-24-58

SANTINA2 ha detto...

(^ ^)x sefora(^ ^)
Ti faccio i piu'sentiti e sinceri augurone per il compleanno che ti porti tanta felicita'piu'di quella che hai....e tantissimi cose positivi.


















SANTINA2 ha detto...

ciao befane, rosy a portata il pc,ad aggistare vi saluta a tutti...

SANTINA2 ha detto...

ciao max grazie per le regine...

patty64 ha detto...

Grazie Elena per le previsioni molto belle quelle col 49-88 e 18-49 che tra l'altro sono numeri che mi appartengono. Ma secondo te sto 90 va a napoli o anche in qualche altra ruota?

Elena 72 ha detto...

CIAO PATTY 64 X IL 90 NA-VE ORMAI DOVREBBE USCIRE

patty64 ha detto...

Grazie Elena buona notte

catolga ha detto...

Notte a tutte ecco le mie per domani
CAGLIARI TUTTE 34-58
FIRENZE 18.81+90 X TERNO
NAZIONALE 21.58- 41.58
NAZIONALE 34.39
19.34.39.43.90
MILANO 46.51.58.87
FIRENZE GENOVA 33.69+90 X TERNO
VENEZIA 80.90
VENEZIA TUTTE 32.90
23.32.90

la dea bendata ha detto...

per allegra, hai frainteso, mentre io dalla lettura veloce dei post ho capito che era dispiaciuta per me e per la delusione di non aver vinto nulla, il mio è stato un momento di rabbia verso me stessa, come ho scritto, sai son poche righe e una parola in piu' o in meno puo' cambiare il senso, non volevo coinvolgerti così anzi pensavo che volevi consolarmi! ma non è successo nulla sai anche tu che ci sono altri piu' gtavi problemi nella vita e fra questi non c'è il lotto almeno per me, anzi è un modo per sfogarmi saluti da antonia.

la dea bendata ha detto...

previsione per giovedì
roma 19 o nazionale 19 il migliore è sicuramente il 19 su roma a presto per gli abbinamenti
ultime uscite del 19 a roma (103/30/27/10/22/16/54)

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiirno blog....grazie a francy max santina allegra patty scottex e publi per gli auguri......un bacio e vi abbraccio tutti tutti.....


allegra ....ma da dove ti esce che compio gli anni il 17 marzo???? hahahaha......giochero 19-17-3 alla nazionale e tutte........un bacio....e ci hai proprio azzeccato.....sono di una pignoleria maniacale.....hahaha.....spero che nn sia un difetto......ormai i miei si sono abituati.....odio il caos e il disordine......ti abbraccio ciao....



un abbraccio a tutti voi scappo il lavoro mi chiama......kiss....

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Allegra sei sveglia? Ho bisogno del tuo aiuto. Stanotte ho sognato il tetremoto ed era anche forte. Stranamente mi trovavo nel mio garage con i miei figli. Che spavento. Aspetto la tua risposta. Grazie

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONE GRATIS DI LOTTOPIU PRESA SU YOUTUBE.
GENOVA PALERMO TUTTE
25-52-90

gabry ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM E A PUBLICITA.CIAO PATTY SPERIAMO CHE IL TUO SOGNO NN SIA PREMONITORIO CME IL MIO CHE L AVEVO FATTO 2 SETT FA ,E SI E AVVERATO DOPO UN GIORNO TERREMOTO DEL 7GRADO MI SEMBRA NELLE FILIPPINE. CIAOOOOOOOOOOOO

patty64 ha detto...

Buongiorno gabry, spero proprio di no anche se poi mi vapita spesso ma per fortuna come a te queste cose poi accadono in posti lontani. Comunque guardando nella mia smorfia vengono fuori gli stessi numeri del matto 17-35-47-90 che visto il sogno giochero' anche FI GE. Ciaooo...

chiara ha detto...

buongiorno a tutte/i,Sefora ti faccio i miei più sinceri auguri! Scusa ieri ero fuori,ma,anche se in ritardo sono fatti col cuore.Un bacio e un abbraccio. Grazie a tutti x i numeri,in bocca al lupo x stasera.Buon pranzo a questo bellissimo blog. Buona giornata bublicità.

MARK ha detto...

Ciao a tutti , stasera mi giochero' solo un ambo su CAGLIARI 58-75 ho sognato i miei genitori KE NN ho PIU

andrea ha detto...

Il 90 lo aspetto a milano o venezia!!

maurizio ha detto...

.....ciao......."che la Dea sia con tutti voi"......mah.....Tammi o Tammi !!!!!!!!!!!

fiorina ha detto...

ciao tutti sei vi piace nz..19..71 e tt.. 19.71.ro.. ciao tutto blog

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' per dea bendata sai forse non ho letto bene il tuo messaggio che hai inviato poi rileggendolo ho capito...guarda vedrai che vinci al gioco...sono sicura lascia il tuo pseudonimo e' molto bello dea bendata anche se forse non hai attraversato un bel periodo...io sono felice quando metteti i nueeri sai anche io ho i miei periodi di fortuna o no baci un abbraccio Allegra ce' la data di un uomo dagli occhi chiari da mettere in gioc dea bendata non so' se e' il marito poi ce' un fratello o un figlio da mettere in gioco i numeri dai sei in fortuna baci Allegra

la dea bendata ha detto...

nazionale 19 e i numeretti da 1 a 10
roma 19(14/34/54/74/41/43/45/47/49)
in ristretto ho questa cinquina che si sfalderà a brevissimo 58/2/83/4/32 BEI NUMERI VERO! OCCHIO AL 58 E 83
attenzione, molta attenzione a palermo i numeri dell'ultima uscita cioè 31/71/36/26/44 si sfalderanno chi ha un ambata sicura li abbini io ci metterò il 90 un in bocca al lupo a tutti e che la dea bendata ci aiuti ANTONIA

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio a tutti....publi buon pomeriggio anche a te.....


grazie chiara....lo so' che me li fai con cuore.....un bacio......mi e dispiaciuto che sono rientrata tardissimo....se no' vi offrivo un po' di torta......anche se al dire il vero l'ho mangiata tutta ... hahaha era una torta gigante tutta fatta di bigne' e crema vaniglia ( tipo profitterolo) e poi sopra tante mandorle e pistagni buonissimi.....l'unico inconveniente erano le 41 candeline....un po' troppe da spegnere....ma c'e' l' ho fatta.......hahaha......buona fortuna a tutti per stasera.....un bacio....

*SEFORA* ha detto...

scottex....rilassati....lo so' quello che pensi....e sappi che l'ho penso anch'io.....ma ' forse noi pensiamo troppo e ci tirano le pietre ......quindi pensiamo meno che facciamo bene sia alla nostra salute che alla facciata di renoir.....che vuol essere perfetta per il tarocco......in questi tempi di crisi ci dobbiamo accontentare.....hahahaha....un baciooooo

ALLEGRA ha detto...

per Zagor sognare i genitori segui i consigli che ti danno se per caso non parlano allora vai in chiesa e prega per loro metti un cero hanno bisogno delle tue preghiere....comunque ti proteggono da lassu' ...

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini, e buon pomeriggio alla nostra Publi....

tammi ha detto...

Mauri.... devi dire qualcosa ??? dillo con parole tue....ahahaha mi sembri Amleto...Tammi..o Tammi....Questo è il dilemma .....ahahahaha
sei troppo forte..ciaooo

tammi ha detto...

Ciaooo Sefi ...anche se in ritardo ti faccio gli AUGURI di buon compleanno...cento di questi giorni...sai che a Bologna si dice : Soldi Auguri e Capponi ,son sempre buoni.

giobbe81 ha detto...

genova.napoli.tutte 2.58.59...23.43.58...7.17.58
nazionale.tutte 5.7.19...3.19.75...22.19.59
bari.tutte 8.14...7.17
ciao

VALENTINO70 ha detto...

auguroni sefora . la torta dove sta

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie

ciaoooo tutti

tammi ha detto...

Grazie Giobbeeeee e grazie a tutti i postatori dei numeri

helves ha detto...

CIAO SEFORA leggo solo ora che ieri è stato il tuo -41-esimo--compleanno ,ti faccio tanti AUGURI di vero cuore ti auguro un mondo di bene
GRAZIE a tutti x le prev postate
un bacio

*SEFORA* ha detto...

grazie tammi .. ..grazie helves ....grazie vale......un bacio......esco a giocare un po di numeri....grazie giobbe per le tue previsioni......a stasera....

Unknown ha detto...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO SEFORA
SEPPUR IN RITARDO MA TI CONOSCO
DA POCHI GIORNI QUINDI IN FUTURO
CERCHERO' DI RIMEDIARE !!!!!!
UN BACIO SINCERO
CIAO E DAI CHE ...............
STASERA .......................
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!!

maurizio ha detto...

....sera.....se non ci pensavo Io, belle amiche........Tammi o non Tammi.....!!!!!!!!!

tammi ha detto...

Maurizoi sei stato bravo a ricordarti il compleanno di Sefi...spero che tù lo faccia anche x gli altri ....xchè se contate su di mè ....ciaooooo ..non mi ricordo nemmeno il mio...!!!!
ahahahaha sono messa male Mauri...che ce vuò fà....

maurizio ha detto...

.....un minestrone !!!!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT CIAO PUBLY FINALMENTE HO RITIRATO IL PC RIPULITO E RMESSO A NUOVO ...IN BOCCA AL LUPO PER STASERA KE SIA 1 FELICE ESTRAZIONE PER TT

tammi ha detto...

oppsss scusa Maurizio....O.K.

maurizio ha detto...

.....buona cena Tammi!

*SEFORA* ha detto...

....buona cena blog....buona cena publi....
grazie andrea....sicuramente....ci sara' del tempo.....


scottex....allora perche' dico che sei unico......hahaha....anzi raro.....un bacio e buona cena...

maurizio ha detto...

------...a te.!!!!!

tammi ha detto...

Grazie altrettanto a tè Mauri e a tutti i Blogghini....

*SEFORA* ha detto...

grazie max vinto ambo in terzina e in lunghetta a torino......peccato uscito 71al posto del 70 e 75 al posto del 74.....mi e arrivato il cuore in gola per un punto in piu e uno in meno e' sfumata una quaterna.........grande continua cosi.....e grazie......mannaggia oggi me lo sentivo che usciva 71-90 e il mio anno di nascita ....pazienza.....un bacio.....aspetto le prossime....tue previsioni......ciao ooooooo

*SEFORA* ha detto...

mannggia....anche gli anni che ho compiuto si e e abbinato al 90.....dai sono felice cosi'......chissa che nn mi porti bene......un bacio a tutti......

giobbe81 ha detto...

sfiorato al primo colpo l'ambo su tre numeri a ruota.(napoli).la terzina era 23.43.58.vengono fuori 22.43.ancora per un numero.comincio ad arrabbiarmi.ciao

tammi ha detto...

Dai Giobbe che prima o poi ce la facciamo....

fiorina ha detto...

ciao tutti

ciao giobbe ci frega sempre

lottomatica ??? ciaooooo

tammi ha detto...

Bravo Max ....complimenti

Unknown ha detto...

DA STASERA X QUALCHE TEMPO
MI VEDRETE POCO QUI NEL
FORUM XCHE' HO DEI PICCOLI
PROBLEMI DI SALUTE CHE
INCIDONO SULL' UMORE
E IN PARTE SUL LAVORO
DOVE SARO' A CASA FINO
AL VEN 28 SETTEMBRE !!!
STASERA TRA LE MIE GIOCATE
NESSUNA VINCITA NE SU RUOTA
FISSA NE SU TUTTE NE SULLA
RUOTA NAZIONALE NE TANTOMENO
AL SUPERENALOTTO !!!!!!!
X SABATO LE PREVISIONI
RIMARRANNO INVIATE E
SEMMAI LE SCRIVERO'
DOMANI SERA O IL PRIMA
POSSIBILE !!!!!!!
QUINDI INTANTO CERCATELE
NEL FORUM

tammi ha detto...

Che 2 sctole io 71/90 l'avevo a Ca. Mi....e lui dove esce...mà và .....

maurizio ha detto...

.....pifferaia....dove sei????

tammi ha detto...

sono quà ....non dirmi che ai vinto ....

catolga ha detto...

Sera a tutti 81.90 uscito a Palermo
a Nazionale giocato 41.58 uscito 41.57 preso il 39 non unito
39-43 giocato a Nazionale uscito a Genova è proprio un anno NO!!

maurizio ha detto...

....la passera...non ti ha detto niente?.....quella passera!!!!!!!

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. A me e' andata bene finalmente 2 ambi secchi a ruota 71-90 e 17-90 a torino. Gabry hai visto il sogno del terremoto? Io l'ho messo anche a torino. Spero anche tu. Ciaooooo

maurizio ha detto...

....ciao Tammi...a domani....!!!!!

tammi ha detto...

Mauriiiiii era un uccellino non una passera.....ahhaha
xchè ai vinto ????
che cu...ore tieni....

rosybianconera ha detto...

SERA A TT VINTO IL 90 A PA E IL71-90 IN TERZ- PER 2 VOLTE MI ACCONTENTO AHHHH

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 6 Settembre 2012
Concorso N. 107 (Giovedì)

Bari 44 62 74 70 49
Cagliari 50 52 23 88 37

Firenze 40 41 17 50 39
Genova 71 39 69 68 43
Milano 70 87 05 35 20
Napoli 35 43 70 22 33
Palermo 68 70 14 90 81
Roma 45 61 32 33 11
Torino 71 41 75 17 90
Venezia 30 27 28 54 58
Nazionale 41 22 39 57 73

SuperEnalotto: 16-29-39-49-59-64
Jolly: 18
SuperStar: 41

10eLotto:
17-23-27-30-35-39-40-41-43-44
45-50-52-61-62-68-70-71-74-87

francy ha detto...

Sera a tutti
Rosy il pc funziona?
Evvaiiiii vinto terno secco 17-71-90 purtroppo a TT
Rosy l'avevamo giocato anche da te ricordi io l'ho continuato
stasera niente pifferi ahahahah

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a Publicita' io oggi non ho potuto giocare, per patty il terremoto porta il 17 89 53 22 ho letto che hai vinto, ho letto adesso il tuo sogno bravo valentino 14 90 e 58 a ve ma uscito a palermo e a chi ha vinto per chi non ha vinto dai sara' per la prossima baci Allegra

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie allegra

ciao tutti e publicità

ALLEGRA ha detto...

bravissima Francy sono dei bei soldini il terno fuori ruota con 1 eurio sono 446 eurio circa poi se hai messo di piu' meglio ancora sono felice per te

francy ha detto...

Grazie Allegra si mi accontento nel terno ho giocato 1 € ma ho scomposto anche gli ambi quindi 3 ambi secchi a TT da 2€ non male dai.... magari sempre...

francy ha detto...

Bravissimo Max ambo a TO 17-90 peccato non aver messo TO.. dai sarà per la prossima spero tu l'abbia vinto

Unknown ha detto...

ALLORA X ME VALE IL DETTO
SFORTUNA AL GIOCO ........
FORTUNA IN AMORE ????????
NON CI CREDO ORMAI NEANCHE
NEI PROVERBI IN QUESTO ANNO
2012 BISESTILE PIENO DI
PROBLEMI PERSONALI SIA
DI LAVORO CHE DI TERREMOTO
ED ORA DA ULTIMO ANCHE DI
SALUTE QUINDI X ME RIMANE
VALIDO IL DETTO
ANNO BISESTO ..........
ANNO FUNESTO !!!!!!!!
CMQ ORA LE RISCRIVO QUA
LE MIE PREVISIONI X SABATO
POI LE RISCRIVERO' SE HO
UN PO' DI TEMPO E SE STARO' MEGLIO
5-6 AMBO BARI-TUTTE
27-57-57 AMBO-TERNO FIRENZE-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
3-21-48 AMBO-TERNO NAZ.-TUTTE
UN BACIO A TUTTE LE DONNE E
COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI
BRAVISSIMA FRANCY X IL TUO TERNO
SU TUTTE !!!!!
A PRESTO E STATE TUTTI/E BENE !!!!

rosybianconera ha detto...

COMPLIMENTI FRANCYYY SONO FELICISSIMA PER TE IO PURTROPPO L'HO MOLLATO A TO PAZIENZA ...ANDREA TANTI AUGURI PER LA TUA SALUTE MI RACCOMANDO CURATI PERBENE PERKE' LA SALUTE PRIMA DI TUTTO FACCI SAPERE OK? AUGURO SERENA NOTTE A TT E SOGNI D'ORO...1 BACIONE ALLE MIE BEFANINE

VALENTINO70 ha detto...

vinto a colpo ambo in quartina 14-90 tutte

VALENTINO70 ha detto...

doppia vincita ambo in terzina 14-90 e 71-90 al 3 colpo. certo se usciva a milano si faceva il botto

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ai vincitori.

VALENTINO70 ha detto...

sogni doro

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

andrea......pensa positivo che positivo viene....lascia perdere i detti e pensa alla tua salute.....vedrai che tutto andra' bene....ti abbraccio e coraggio.....e soprattutto si vincente.....anche con piu ottimismo......ciao buona giornata...

*SEFORA* ha detto...

brava francy.........complimenti....chi la dura la vince........un abbraccio....e buona giornata...

publicità ha detto...

buon giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

brava patty francy helves

publicità ha detto...

ciao andrea su col marale.crede in te stesso e fatti coraggio

publicità ha detto...

bravo vale giobbe
complimenti

publicità ha detto...

cavolo sefora il 74 a bari, il 27 a venezia

KenParker9999 ha detto...

A Sefora: tanti tantissimi cari = = = A U G U R I = = = (purtroppo inviati solo adessso con colpevolissimo ritardo dovuto al fatto che non mi sono collegato ...anche con il cervello, erano giorni che dicevo devo ricordarmi il 5 settembre auguri a Sefora lo avevo pure scritto su un foglietto con dei numeri da seguire...)

A Sefora: il sogno di un bambino, la rugiada del mattino, il vento fresco che corre sull'erba, la rosa ed il suo profumo fondendosi in un tuttuno, il cuore caldo degli innammorati, il volo limpido di un alato, le stelle che cercano di illuminare un buio tenebroso, la brezza marina, la voce che risuona negli echi tra le valli, le certezze delle verità assolute, questo ed altro traspare in Lei (Sefora)

tammi ha detto...

Buona giornata a Publi e tutti i Blogghini

tammi ha detto...

Andrea ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, e lo sò che dire a una persona che non stà bene "sù col morale " è una cavolata!!
mà alle volte anche cercare di guardare in positivo può far stare meglio, e te lo dice una che cerca in tutti i modi di stare a galla in questo momento....perciò augurissimi, e se vuoi sfogarti sono quà . ciaooo

tammi ha detto...

Ciaoooo KenParker.....sei un poeta, complimenti !!!
Sefi si sentirà lusingata...

*SEFORA* ha detto...

.....che lusso....kenparker9999....grazie della poesia....me la scrivo nel diario giusto per nn dimenticarla......sei un tesoro....grazie...e grazie per tutto il resto....un bacio.....


publi hai detto bene....che cavolo...ma cavolo...un bacio.....

VALENTINO70 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

CARPE DIEM

maurizio ha detto...

....................!

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ma Luciana e' in vacanza?????
Oppure andiamo a chi l'ha visto????
Volevo ringraziare Miriam 90 per il terno che ho fatto, i numeri mi piacevano e li ho continuati, grazie di cuore Miriam un bacio
Buon pomeriggio Publicita

tammi ha detto...

Mà come mai ogni tanto sparisce qualcuno senza avvisare.....ahahahaha
prima ...Valentino....adesso ..Luci....ragazzi ..avvisate nooo...?????
ahahahahaha
ha Bologna si dice ...niente nuova ,buona nuova...tradotto" se non si fanno sentire ,è xchè stanno bene e hanno di meglio da fare .....perciò Luciiii se ti diverti !!! buon x tè.

catolga ha detto...

Ciao a tutti auguri a Sefora anche se
con notevole ritardo ma sò che mi perdonerà....

miriam90 ha detto...

Buon venerdi ... Publi un forte bacione, t.v.t.bene....

Francy . Sono molto contenta per te, sereno fine settimana, buona fortuna per domani sera, t.v.t.beneam bacio

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi e buon pomeriggio blog
catolga...davo per scontato che in cuor tuo me li avessi fatti....nn ho niente da perdonarti....e poi allena i polmoni...per il tifo al tuo toro....quest'anno ci sara' il derby yuve toro....e li saro' yuve...ma ti prometto che faro' il tifo anche per te'.....la finale in casa yuve toro mi piacerebbe...sono anni che nn ne vedo una......un bacio....e grazie..

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg